Posted by on Jun 13, 2013 in novità | Comments Off

IGM in quanto finalista del premio  “Giovanni Innovatori Italiani in Francia” per la sezione “Start Up dell’anno 2013″ è lieta di partecipare al Meeting biannuale di WIL (Women in Leadership).

I membri del WIL, gli Emerging Leaders and gli amici del network si incontreranno quest’anno il 14 Giugno 2013 per relazionarsi e condividere le loro esperienze di leadership in Europa. Sulla scia dei precedenti meeting a Parigi, Brussels e Berlino, quest’anno il meeting si terrà a Roma, in cooperazione con la missione Scientifica ed Economica dell’Ambasciata Francese. L’evento verrà ospitato a Palazzo Farnese, uno dei più bei palazzi Rinascimentali in Italia, e a Villa Medici, che ospita l’Accademia di Francia.

Il programma di quest’anno sarà incentrato sulla tematica ”Competitiveness 2.0″, un argomento impegnativo che vede uniti politici, imprenditori, manager ed accademici nello sforzo di trovare un compromesso sostenibile tra la richiesta innovativa, la scarsità delle risorse economiche disponibili e il bisogno di riformulare il concetto di produttività.

Per saperne di più http://www.wileurope.org/articles/details/WIL-Biannual-Meeting-in-Rome?IsLogged=False